Networker a Pavia (Views 9026)

14 Luglio, 2016.
Nella campagna pavese a pochi Km dal capoluogo, alle 18.30, con precisione quasi svizzera,oltre 40 imprenditori provenienti da Milano e da Pavia si sono ritrovati per scambiarsi esperienze e conoscenze.
L'evento, organizzato da Trait d'Union per B4B, professional networking di Milano, si è svolto nella bella cascina Campolungo di Travacò Siccomario.
Un apericena che Trait d'Union, ideatrice del circuito Paviatourism, ha voluto di soli prodotti pavesi e preparato dall'azienda pavese Il Girasole di Travacò di Serena Ragni. E così: Salame di Varzi, Salumi d'oca di Mortara, formaggi del Brallo, Grana Padano di Lomellina, verdure del Pavese in pastella, Riso di Lomellina, vini dell'Oltrepo Pavese della rinomata azienda Monsupello. Tutti i prodotti provenienti dalle aziende partner del circuito PaviaTourism.
Trait d'Union, azienda di promozione del territorio nell'ambito della rete milanese, ha promosso l'incontro dei professionisti e imprenditori meneghini con le realtà imprenditoriali del nostro territorio che hanno aderito all'invito, nell'ottica di favorire, ampliare e rafforzare gli scambi commerciali.
La responsabile di B4B Network Yahel Nissim ha invitato tutti i presenti a presentare la propria azienda in 30 secondi, ma nei momenti successivi, gli imprenditori hanno avuto tutto il tempo di approfondire la conoscenza reciproca e scambiarsi contatti e referenze.
Una serata all'insegna del lavoro di networking in un'atmosfera conviviale.


Gallery

Share

Commenti

Sponsorizzazione
Sponsorizzazione
Tutte le notizie

In Hotel Bus sul circuito Fede e Storia

Un gruppo di 15 turisti tedeschi ha scelto il circuito PaviaTourism per conoscere la nostra provinci...
Leggi Tutto

AMPIORAGGIO – L’ecosistema dell’innovazione

12 Luglio 2016 Abbiamo partecipato all’incontro di Roma di presentazione della fondazione Ampiora...
Leggi Tutto

Bentornata Primavera

Anche se l'inverno quest'anno è stato clemente, è sempre bello, in questo periodo dell'anno, senti...
Leggi Tutto

La Nascita di Venere su Paviatourism

L'associazione "La nascita di Venere" entra nel nostro circuito. L'associazione nasce come un regalo...
Leggi Tutto