Dal 1893

Monsupello

L’eccellenza in Oltrepò: una storia di valori

La nostra storia

C’era una volta e c’è ancora. È il 1893 quando la Famiglia Boatti nel comune di Oliva Gessi nel cuore dell’Oltrepò Pavese scrive la più bella e importante pagina della storia della spumantistica italiana: a Cà del Tava, uno dei grandi cru della cantina, il sigillo tra Monsupello, Pinot nero e Chardonnay viene siglato.

Osare ciò che è nuovo, sognarlo, immaginarlo e realizzarlo: nel nome del padre, Carlo Boatti, e oggi con i figli Pierangelo e Laura. Con sensibilità e attitudini diverse sono interpreti degli orizzonti futuri, nella contemporaneità dei loro spumanti.

Premi e riconoscimenti

I Metodo Classico di Monsupello sono ambasciatori dello stile della Maison: nel calice eleganza, freschezza, tensione e purezza del frutto. Rara leggiadria: una firma visibile e riconoscibile, che ha reso Monsupello l’azienda leader in Oltrepò Pavese.

Vuoi contattarci?

Laura Boatti, Pierangelo Boatti, Marco Bertelegni e lo staff di Monsupello sono pronti ad accogliere clienti, amici e wine lovers nel quartier generale di Monsupello a Torricella Verzate (PV).