Assistenza Camper? Un Partner per i Camperisti (Views 5750)

Siete in viaggio con il vostro camper e avete bisogno di assistenza?
A pochi passi da Pavia e da Milano, Camper Assistance da oltre 30 anni offre una serie completa di servizi: Assistenza tecnica, Rimessaggio, Noleggio e Vendita Camper, Accessoristica, Installazione e riparazione delle più svariate marche, Lavaggio mezzi e Officina per assistenza Cellula. Camper Assistance è a completa disposizione per effettuare interventi mirati ed intervenire anche all'ultimo minuto per non perdere neanche un attimo della vacanza. E per tutti i camperisti Camper Service gratis.
SERVIZI:
RIMESSAGGIO: 5000 metri quadrati per l'accoglienza di Imbarcazioni, Roulotte, Caravan e Camper. Tutti i posti sono al coperto, custoditi, con doppio cancello, doppio allarme e videosorveglianza notturni e diurni.
RIPARAZIONE: dal semplice controllo al montaggio degli accessori più sofisticati. L'esame di un tecnico è molto importante perché può rilevare anomalie apparentemente inesistenti. Piccoli ripristini eseguiti al momento giusto possono evitare danni più gravi al camper e disagi ai passeggeri.
NOLEGGIO:Camper delle migliori marche tutti dotati di veranda, porta bici, autoradio con lettore CD, antifurto volumetrico e perimetrale, kit cavo per corrente elettrica, tubo acqua, cunei livellatori e kit pulizia.
LAVAGGIO: il lavaggio generale del camper è indispensabile almeno due volte all'anno in particolare per pulire anche il tetto e per togliere le antiestetiche strisce nere. Oltre alla classica pulizia esterna è effettuabile anche il servizio di sanificazione e di igienizzazione della cellula.

Visita la pagina

Share

Commenti

Sponsorizzazione
Sponsorizzazione
Tutte le notizie

La Nascita di Venere su Paviatourism

L'associazione "La nascita di Venere" entra nel nostro circuito. L'associazione nasce come un regalo...
Leggi Tutto

Borgarello nel circuito PaviaTourism

Anche il comune di Borgarello ha concesso il patrocinio gratuito al progetto PaviaTourism. Borgarell...
Leggi Tutto

Assistenza Camper? Un Partner per i Camperisti

Siete in viaggio con il vostro camper e avete bisogno di assistenza? A pochi passi da Pavia e da Mi...
Leggi Tutto

... Tracce di emozioni... Ernesto Tino Montagna

Abbiamo conosciuto un artista Vogherese che esprime la sua arte attraverso una tecnica che prevede l...
Leggi Tutto